domenica 8 dicembre 2013

Naviglio romantico - Milano


6 commenti:

  1. Non conosco questi bellissimi luogo... Questo click lo rappresenta bene.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo click lo rappresenta benissimo! Io sì lo conosco; dei tre giorni a Milano, l'ultimo ho mangiato accanto i navigli, ...ma quel giorno non erano a bianco e nero e non c'era questo aspetto romantico... Sia detto, è vero, che purtroppo andavo da solo e, allora, il romanticismo non poteva esserci nè a bianco e nero nè a colori. Anche devo dire che i navigli mi sono piaciuti davvero.

      Un bel scatto, che a colori avrebbe altre connotazioni.

      podi-.

      Elimina
    2. Grazie Tomaso, un ringraziamento da parte mia!

      Elimina
    3. Grazie anche a te Podi per il bel commento che ho apprezzato. La prox torna in dolce compagnia!

      Elimina
  2. La mia Milano ... l'adoro!!!!!
    Questo è il Naviglio Pavese ...
    Bellissimissima foto.
    Bacio
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Cara Cristiana Milano è troppo sottovalutata, merita più considerazione.

    RispondiElimina